Pagamenti

Acquistare nel nostro negozio è facile e sicuro. 

I prezzi riportati si intendono sempre Iva inclusa.

Di seguito riportiamo i metodi di pagamento accettati.

Carta di credito

In caso di acquisto con carta di credito, la transazione viene completata tramite UniCredit PagOnline, una piattaforma che permette di effettuare tutti i pagamenti in completa sicurezza.

Sono accettate le carte di credito che si appoggiano ai principali circuiti internazionali, come Visa, Mastercard, American Express.

I dati viaggiano in modalità sicura tramite un’avanzata trasmissione server to server e le transazioni avvengono solo ed esclusivamente sui server sicuri di Unicredit. 

E’ importante sottolineare che in nessun modo Ulivìs verrà a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito.

Il pagamento con carta di credito è automatico, istantaneo, protetto e gratuito.

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem.

PayPal

PayPal è una modalità di pagamento semplice, rapida e affidabile; è sempre più diffusa sul web e consente a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura.

A conclusione dell’ordine il Cliente viene direttamente indirizzato alla pagina di login del sito di PayPal, dove sarà sufficiente inserire indirizzo e-mail e password ed autorizzare il pagamento.

Qualora non si disponga di un conto PayPal, sarà possibile aprirne uno in pochi minuti registrandosi gratuitamente e associando una carta di credito, una carta prepagata o un conto corrente bancario.

I vostri dati saranno gestiti esclusivamente dai server sicuri di PayPal.

In caso di annullamento dell’ordine, per volontà del Cliente o per mancata accettazione da parte di Ulivìs, l’importo sarà rimborsato sullo stesso conto PayPal.

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine viene spedito solo all’atto dell’effettivo accredito sul conto corrente di Ulivìs.

Il pagamento deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d’ordine indicato nell’e-mail di conferma ordine.

Di seguito riportiamo le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico, che sono comunque incluse nell’e-mail di conferma d’ordine.

Beneficiario: Ulivìs Srl

IBAN: IT  22  F 02008 62520 000104071357

Causale: indicare il vostro numero d’ ordine.