Snellvis per ritrovare il peso forma

Snellvis è ideale per tutti coloro che vogliono perdere i chili di troppo e ritrovare il proprio peso forma.

Combatte efficacemente gli attacchi di fame serali, aumentando di molto il senso di sazietà e facendo ridurre drasticamente la porzione della cena.

Tutto questo senza rischi per la salute e rispettando l’organismo: gli ingredienti sono tutti naturali e di elevata qualità.

La fame è il fattore chiave sempre presente nei fallimenti delle diete dimagranti: provare un elevato senso di sazietà è quindi l’elemento fondamentale per protrarre nel tempo un sano percorso dietetico.

L’importanza di ridurre la fame serale

Numerosi Studi Scientifici dimostrano che per dimagrire non servono rinunce esagerate, basta solo distribuire i pasti tra il risveglio e le 18 del pomeriggio, consumando per cena alimenti liquidi e/o ad alto contenuto di acqua, come verdura o frutta.
Questo per 5 sere a settimana, potendo quindi lasciare 2 sere libere per la pizza col proprio partner o la cena con gli amici.

Tale salutare approccio ha già fatto dimagrire migliaia di persone e non è una dieta, ma rappresenta uno stile di vita: un modo di mangiare e soprattutto di dimagrire definitivamente, che aiuta a vivere una vita più lunga e sana.
Come da famoso detto “colazione da re, pranzo da principe, cena da povero”.

Il dimagrimento che potrete avere fin da subito è solo il beneficio più evidente che si può ottenere: si instaura, infatti, un rallentamento dei processi di invecchiamento e un potente effetto disintossicante.
Le tante persone dimagrite affermano che è uno schema facile da mantenere perché si adatta ai tanti stili di vita e ai diversi approcci col cibo: ridurre l’apporto calorico serale, grazie all’elevato senso di sazietà fa dimagrire senza stress.

Inoltre, si è visto che questo metodo permette all’organismo di lavorare al meglio: alleggerito dall’impegno digestivo serale, può mettere in moto i processi disintossicanti e depurativi che gli consentono di sgonfiarsi, eliminare i liquidi in eccesso e smaltire scorie e tossine.


Vai agli Studi Scientifici

Un nuovo stile di vita

Non dovrete più pesare niente, non avrete più tutte le solite preoccupazioni legate alla diete ipocaloriche e non c’è assolutamente il rischio di “abbuffate” nei pasti della giornata, anzi, si è visto il contrario, e cioè che si mangia, naturalmente, meno.

Questo prezioso risultato è dovuto alla regolazione della glicemia che avviene perché non si introducono più zuccheri (carboidrati) la sera.

Oltre a ciò, “ridurre la cena” migliora il rendimento psico-fisico, tiene lontana la stanchezza e l’apatia, e aiuta l’organismo a disintossicarsi durante il riposo notturno, che migliora notevolmente.

Per la prima volta, grazie a Snellvis non bisognerà fare nessun sacrificio e vi potrete sentire sane e in forma: dimagrire sarà quindi finalmente fattibile.

Perché è molto utile

Vedersi “grasse” è un grande disagio al quale non è possibile rassegnarsi: ci si sente goffe e insicure, e l’abbigliamento diventa una fobia perché ci si vede male con tutto.
 
Per esperienza sai già, che tutte le diete intraprese e i relativi grandi sforzi fatti, falliscono! Questo perché le diete ipocaloriche aggiungono soltanto ulteriore stress e ognuno di noi ne ha già fin troppo.
Con questo semplice approccio potrai dimagrire eliminando la parola “dieta”: non servono più rinunce esagerate e faticosi sacrifici.
 
Continua ad essere in costante aumento il numero delle persone in sovrappeso, anche per colpa della cosiddetta “fame nervosa”. E’ ormai consolidato che il grasso è anche sinonimo di “malattia”: è annoverato, infatti, tra i più importanti i fattori di rischio di molte serie patologie.
 
Siamo quindi tutti consapevoli, di quanto sia fondamentale adottare un cambiamento che eviti l’aumento di peso, in quanto incide pesantemente sulla salute dell’intero organismo.

I benefici

AIUTA A PERDERE PESO. Scientificamente testato per ridurre la massa grassa, aiuta a migliorare la propria forma fisica, a ritrovare il peso ideale e a dimagrire in modo naturale e senza rischi. Ha un’azione disintossicante, depura l’organismo dalle tossine e le elimina attraverso i liquidi.

RIDUCE IL SENSO DI FAME. Riduce drasticamente il bisogno di cibo serale, consentendo di dire addio alle diete tradizionali. Riducendo l’apporto calorico serale, stimola efficacemente il senso di sazietà e il dimagrimento avviene senza sforzo, e soprattutto senza stress.

RALLENTA L’ASSORBIMENTO DEI GRASSI. Ottimizza i processi ossidativi e permette un miglioramento dell’utilizzo dei nutrienti a scopo energetico, soprattutto a livello muscolare. In questo modo si può dire addio ai chili di troppo!

RIDUCE LA FAME NERVOSA. Opera un’azione di riduzione della fame nervosa, rilassamento e benessere mentale, stimolando il metabolismo ed equilibrando la flora batterica intestinale, al fine di controllare il peso in modo efficace e naturale.

GARANZIA DI ALTA QUALITÀ’. Interamente prodotto in Italia, Certificato ISO e Approvato dal Ministero della Salute. Rispetta elevati standard di qualità e sicurezza.

Modo d’uso

Per la preparazione sciogliere il contenuto di 1 bustina (7 g) in un bicchiere di acqua (250 ml) e mescolare bene.
Dopo l’assunzione è importante bere un altro bicchiere di acqua.
Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno: la prima mezz’ora prima di cena, la seconda distanziata di 2 ore e lontana dal coricarsi di 1 ora e mezza.         

Menù tipo settimanale  
Prevede una colazione sostanziosa, un pranzo completo, composto da verdura e proteine (senza bisogno di pesare nulla), e pasta o riso 2 volte la settimana.
Dolcificare con il miele e condire con olio extravergine d’oliva.
Fino alle 5 del pomeriggio si potrà mangiare tutto: l’importante è bere almeno 2 litri di acqua al giorno.

Di seguito un menù tipo per la cena che vuole essere solo da spunto:
Cena prima sera: 1 piatto di minestra di verdura (senza patate)  e/o una centrifuga di verdura.
Cena seconda sera: mezzo litro di latte d’avena o di mandorle o di soia.
Cena terza sera: mezzo melone.
Cena quarta sera: 2 mele.
Quinta sera: insalatona mista e/o verdure a vapore (senza patate).

La formula innovativa

Efficaci ingredienti vegetali per la prima volta combinati assieme:                  

  • Inulina (fibra solubile da radice di cicoria ( Cichorium intybus L. – 2 gr per bustina) e gomma d’acacia (fibra solubile da gomma di Acacia seyal Delile – 1 gr per bustina) assicurano l’equilibrio della flora intestinale. Sostengono la vitalità e la funzionalità del microbiota intestinale che popola l’apparato gastrointestinale.
  • Glucomannano (fibra solubile da radice di Amorphophallus konjiak K.Koch – 1 gr per bustina) contribuisce alla perdita di peso, nel contesto di una dieta ipocalorica, stimolando l’assorbimento dei nutrienti e il senso di sazietà.
  • UlivìsMix (Miscela bilanciata di estratti secchi di Ulivo e Betulla – 65 mg per bustina) garantisce protezione cardiovascolare, che si estende anche contro la sindrome metabolica di cui l’obesità è spesso causa. Inoltre, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e la liberazione dei grassi dai tessuti. Migliora la digestione ed esercita un’azione depurativa sugli organi emuntori (fegato, reni e intestino), facilitando così la perdita di peso.
  • Fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris L. seme e.s – 250 mg per bustina) blocca l’assorbimento dei carboidrati nel tratto gastrointestinale, favorendo il drenaggio dei liquidi corporei.    
  • Ashwagandha (Withania somnifera L. Dunal radice e.s. tit.2,5% withanolidi – 150 mg per bustina) assicura rilassamento e benessere mentale, aiutando a gestire meglio lo stress e lo stimolo della fame nervosa.
  • Fico d’India (Opuntia ficus-indica (L.) Mill. frutto succo e cladodi in polvere – 250 mg per bustina) garantisce l’equilibrio del peso corporeo, grazie alle sue proprietà diuretiche e antiossidanti. Inoltre, riduce l’assorbimento intestinale dei grassi.
  • Cromo (da cromo picolinato – 50 mg per bustina 125% NRV) contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di corretti livelli di glucosio nel sangue. Concorre quindi ad eliminare i chili in eccesso, migliorando la massa muscolare.

Scopri subito Snellvis!

Snellvis è la soluzione di Ulivìs per bloccare la fame serale, farvi sentire sazi e perdere peso.

Acquista Snellvis